Project Shield alle prese con Borderlands 2

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Project Shield alle prese con Borderlands 2

Siete esausti dopo una lunga maratona di Borderlands 2? Dovete rispondere al "richiamo della natura" e andare in bagno? Qualunque sia la ragione, perché sprecare preziosi attimi di ozio e gioco mentre siete afk (away from keyboard - lontani dalla tastiera)?

Questa introduzione potrebbe sembrare un po' una presa in giro, ma è proprio così che nVidia esalta la sua Project Shield e introduce il video che vi andiamo a mostrare (vedi link alla fonte per gli scettici). Il concetto è che grazie alle doti di streaming da PC della console portatile con Android, potremo continuare a giocare in qualsiasi stanza, che sia il bagno piuttosto che il divano di casa. Intrigante, ma forse l'idea poteva essere posta in una forma un po' meno da "game-addict".

Gustiamoci comunque un video che presto potrete replicare anche tra le vostre mura domestiche, a patto che abbiate un PC con una GeForce GTX 680 (o altra scheda compatibile) e ovviamente una Project Shield tra le mani (che potrebbe costarvi qualche spicciolo).

Siete più frementi per l'attesa o indifferenti?

Fonte: