Cypress Inheritance: un nuovissimo adventure dalla grafica spettacolare

Nicola Randone
Nicola Randone
Cypress Inheritance: un nuovissimo adventure dalla grafica spettacolare

"Ciao e benvenuto. Il mio nome è Vonya. La mia scansione conferma che il tuo sangue è Cypress. Questi dipinti appartengono a questo posto ed è qui che devono stare...".

A parlare è un'intelligenza artificiale di nome Vonya che, dopo la morte di Alfred Cypress ha preso molto sul serio il compito di proteggere i tesori del palazzo.

Il nostro personaggio invece è un'impavida guerriera di nome Lorna, nipote di Alfred Cypress, che deve reclamare la propria eredità lottando contro le forze che Vonya gli lancerà contro.

Il gioco è costruito usando il motore Unreal 3 e grazie ad una felice combinazione fra grafica, suoni e storyboard, è probabilmente uno dei giochi più interessanti e completi che abbiamo mai visto su Android.

Cypress Inheritance è piuttosto avido di risorse, smartphone come l'I9000 non possono installarlo. I requisiti minimi dichiarati dal produttore sono infatti 1Gb di RAM ed un processore Dual Core da 1Ghz con Android 4.0.3 come OS raccomandato. Il costo di 2,20€ è più che giustificato considerato l'alto livello qualitativo dell'applicazione che ci regala un'esperienza di gioco su Android davvero "immersiva".

Fateci sapere le vostre impressioni.

Fonte: