Magicka: Wizards of the Square Tablet in arrivo sui tablet Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Magicka: Wizards of the Square Tablet in arrivo sui tablet Android
magicka_1

Proprio pochi giorni fa, in un articolo dedicato ad un nuovo titolo strategico in arrivo per Android, abbiamo accennato a Magicka, un RPG molto particolare edito dalla software house Paradox Interactive. Ed è proprio questa software house a dimostrarsi molto attiva per il futuro per quanto riguarda Android: dopo Leviathan: Warship ecco infatti arrivare l'annuncio dell'arrivo di Magicka: Wizards of the Square Tablet.

La particolarità di questa sorta di RPG è che, invece di andare a migliorare, ad esempio, le caratteristiche di base del proprio personaggio, miglioreremo e combineremo i poteri magici a disposizione per creare nuove e originali magie sempre più distruttive.

magicka_4

Anche la grafica, rispetto alla versione per PC, ha subito un restyling completo: il modello di gioco assomiglia molto ad un titolo (non solo ad uno per la verità) che abbiamo anche recensito, ovvero Battleheart.

Ricordandovi che il titolo arriverà solo per tablet, vi lasciamo con il simpatico video di presentazione del titolo e con alcuni screenshot, con la promessa di tenervi aggiornati sull'eventuale arrivo sul Play Store del titolo.

Via:
Fonte: