Ecco le specifiche complete di Xperia SP: 4,6” dual-core pronto per l’MWC

Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di osservare i primi scatti di Xperia SP, conosciuto anche come HuaShan, ma ancora non sapevamo con precisione tutte le caratteristiche tecniche di questo ideale successore di Xperia S. Diamo dunque un’occhiata al quadro completo, in attesa della presentazione ufficiale che avverrà tra gli stand della fiera di Barcellona a fine febbraio.
- Display: 4,6 pollici a risoluzione 720p
- CPU: Qualcomm MSM8960T dual-core a 1,7 GHz con GPU Adreno 320
- RAM: 1 GB
- Memoria interna: 16 GB espandibile con microSD
- Fotocamera posteriore: 8 megapixel
- Fotocamera anteriore: 1,3 megapixel
- OS: Android 4.1.2
Da notare inoltre che lo smartphone dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni bianco, nero e rosso e che nonostante la cover posteriore sia removibile, la batteria non può essere sostituita. La parte inferiore del telefono è inoltre in grado di cambiare sette gradazioni diverse di colore, sulla scia di Xperia U. Considerando quindi il prezzo di Xperia Z, ci aspettiamo che questo Xperia SP riesca ad essere ben più contenuto, configurandosi come il portabandiera ideale per la fascia media Sony, almeno nella prima metà del 2013.
Fonte: Visita
Categorie: Smartphone
Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!










Pingback: Sony Xperia SP: maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche
Pingback: Sony Xperia SP: un po di caratteristiche | Flabbertech
Pingback: Sony Xperia SP: un po di caratteristiche - Frog In The Box | Frog In The Box
Pingback: Daten des Sony Xperia SP geleakt – 720p Display und Dual-Core an Bord › Mobileroundup.de | Smartphone Test, Tablet Test und News rund um Android, iOS und Windows Phone
Pingback: Sony Xperia SP: maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche | FrescoWeb
Pingback: Sony Xperia SP: maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche | Saperlo.eu
Pingback: » Il prossimo Xperia SP a confronto con l’Xperia V » Smartphone - AndroidWorld.it
Pingback: Sony Xperia SP (C5303): Neuer Androide mit LTE geplant?
Pingback: » Maggiori dettagli su Sony Xperia SP » Smartphone - AndroidWorld.it
Pingback: Maggiori dettagli su Sony Xperia SP | ApkShare
Pingback: » Sony Xperia SP: hands-on » Smartphone - AndroidWorld.it