huawei ascend p2

Huawei Ascend P2 anche in versione Mini, al Mobile World Congress di Barcellona

Nicola Ligas

Huawei non è certo un’azienda parca in quanto a nuovi modelli ma  a quanto pare ha ancora più frecce al proprio arco di quante pensassimo. Oltre al già noto Ascend P2, del quale abbiamo già avuto modo di conoscere le caratteristiche tecniche e l’aspetto, pare che sia in lavorazione anche Ascend P2 Mini, una versione ridotta un po’ in ogni aspetto, che debutterà sempre al prossimo MWC.

Per quanto ne sappiamo finora, P2 Mini dovrebbe essere dotato di un display da 4 pollici con risoluzione a 720p, 1 GB di RAM, fotocamera da 8 megapixel e Android 4.1 Jelly Bean. Tanto per fare un breve raffronto, Ascend P2 è invece un più generoso 4,7” full HD con CPU quad-core K3V2 a 1,8 GHz, 2 GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel, batteria da 2.200 mAh e Android 4.1 Jelly Bean.

Inutile dire che, vista la notevole differenza tra i due, ci aspettiamo una uguale distanza nel prezzo. Peccato solo che ormai le vaire aziende puntino sui 4 pollici e dintorni solo per modelli di ripiego, che assomigliano al più ai top di gamma di un anno fa e oltre.

Fonte: Fonte
Huawei Ascend P2

Huawei Ascend P2

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
huawei ascend p2MWCMWC 2013