Motorola alla ricerca di un Product Manager per X Phone

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola alla ricerca di un Product Manager per X Phone

Se finora pensavate che le voci circa l'X Phone di Motorola fossero appunto solo chiacchiere, dovrete ricredervi dopo aver letto un annuncio pubblicato giusto ieri su LinkedIn, nel quale l'azienda acquisita da Google cerca esplicitamente un Senior Director of Product Management per occuparsi del progetto X Phone.

Da una parte le speculazioni si fanno dunque più concrete, ma dall'altra avanzano nuovi dubbi: sarà davvero possibile che tale modello venga presentato al Google I/O di maggio? Dall'annuncio su LinkedIn è davvero impossibile ricavare alcunché: si parla solo di uno "smartphone di prossima generazione", ma il lavoro offerto sembra piuttosto importante, e ci viene il dubbio quindi che il progetto sia ancora in una fase embrionale.

In ogni caso si tratta solo di speculazioni, e al momento l'unica cosa certa è che X Phone non è solo una delle tante voci non confermate ma un prossimo smartphone a marchio Motorola.

Quanto prossimo lo scopriremo solo...nei prossimi mesi. Scusate il gioco di parole, ma ho un curriculum da inviare a San Francisco.

Via:
Fonte: