LG-Optimus-L7-II-595x477[1]

Annunciato l’LG Optimus L7 II Dual

Nicola Randone

L’LG Optimus L7 ha già il suo successore con specifiche più evolute e la capacità di poter operare con due diverse SIM: si tratta dell’Optimus L7 II Dual.

Il design dell’ultimo nato è leggermente diverso dal suo predecessore ed i bottoni sono adesso capacitivi, con l’aggiunta di una funzione specifica per passare da una SIM all’altra (l’ultimo bottone a destra che vedete nella foto).

Il display è sempre un 4.3″ IPS con tecnologia LCD, la CPU invece è un dual-core da 1GHz (di cui ancora non conosciamo l’architettura) mentre la fotocamera passa ad 8Mp aggiungendo la possibilità di registrare video a 720p.

Il telefono ha già a bordo Android 4.1 Jelly Bean e viene commercializzato con le applicazioni proprietarie: QSlide, QuickMemo e QuickTranslator.

La batteria ha subito avuto un upgrade significativo passando a 2,460mAh, un ottimo dato se teniamo in considerazione gli standard attuali.

L’Optimus L7 II Dual debutterà in Russia entro la seconda metà del prossimo mese al costo di 12,990 rubli (circa 430$), tuttavia è cosa nota che il prezzo degli smartphone in Russia sia più caro rispetto a quello degli altri paesi.

Le varianti di colore, come si evince dall’immagine in testa, saranno il nero ed il bianco.

LG Optimus L7

LG Optimus L7

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
LG Optimus L7