Sarà questo il nuovo Nexus 4 bianco? (aggiornamento: sì, lo è)

Luis Nittoli
Luis Nittoli
Sarà questo il nuovo Nexus 4 bianco? (aggiornamento: sì, lo è)

Eravamo rimasti a novembre, quando i primi rumor riguardanti la produzione di un Nexus 4 bianco erano iniziati a circolare, voci che volevano un suo rilascio nel mese di dicembre, forse in bundle con il Nexus 7. Ovviamente tutto questo non è mai successo.

Ma ora eccoci di nuovo, in possesso del solito "scatto rubato", proveniente dalla solita "fonte anonima" che tanto amiamo ed odiamo, che ritrae la cover posteriore di quello che potrebbe essere il leggendario Nexus 4 White.

Secondo i dati EXIF del file, la foto è stata scattata con un LG Optimus G la scorsa settimana: questo può significare che l'immagine proviene da una fonte interna ad LG, oppure, semplicemente, non significa proprio nulla!

Secondo la fonte, non sembra ci siano tracce di programmi per il fotoritocco: l'analisi attraverso "FotoForensics" sembra attestarne la sua autenticità. Questa, dunque, potrebbe essere la prova più importante sulla sua reale esistenza.

Aggiornamento: abbiamo ora una galleria completa di immagini di quello che è ufficialmente il Nexus 4 bianco, che ci mostrano lo smartphone da tutte le angolazioni. Vi piace?

Fonte: