Samsung Galaxy S IV: questo codice conferma la sua esistenza?

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy S IV: questo codice conferma la sua esistenza?

Si chiaro: aspettarsi un successore del popolare Galaxy S III è scontato e anche immaginarsi che Samsung presenterà questo fantomatico Galaxy S IV (anche se il nome pensiamo possa essere diverso, o almeno per questa volta implicare l'uso della cifra "4" invece che delle lettere romane) arriverà entro l'anno, è più che legittimo.

Il codice che vediamo in apertura viene direttamente da un server Samsung (l'autenticità è quindi scontata) e si rifà ad un presunto modello Samsung i337, non ancora annunciato. Come sappiamo la famiglia di smartphone Android Samsung a tre cifre (e non quattro, come per esempio i9100) appartiene al solo continente statunitense e segue una numerazione totalmente differente. Vista la risoluzione riportata nel file (è inutile cercare altre informazioni utili purtroppo), 1920 x 1080 pixel, possiamo ben sperare che questo sia il prossimo top di gamma Samsung, nella sua versione naturalizzata a stelle e strisce.

Come ogni anno, il momento della presentazione del prossimo flagship Samsung si avvicina e i rumor iniziano ad incalzare.

Via:
Fonte: