Primo unboxing fotografico del Sony Xperia Z

Luis Nittoli
Luis Nittoli
Primo unboxing fotografico del Sony Xperia Z

Il momento del lancio dell'attesissimo Sony Xperia si avvicina sempre di più. Il Giappone sarà il primo paese a mettere le mani sul top di gamma dell'azienda di casa la prossima settimana, mentre in altri dovranno aspettare un altro mese circa per vederlo sui propri scaffali.

Il primo unboxing fotografico del prodotto è arrivato, mostrando agli utenti interessati all'acquisto quello che vedranno e troveranno al momento dell'apertura della confezione... ma forse non proprio tutto! In questo caso è inclusa anche una comoda dock di ricarica, che probabilmente non sarà presente in tutti i paesi. Quello che sappiamo con certezza, per ora, è che in Inghilterra non sarà presente e, sinceramente, mi sento di poter azzardare dicendo che questa non sarà presente nemmeno qui da noi.

Le cuffie comprendono ben quattro ricambi di diversa forma e dimensione per adattarsi al meglio alle esigenze dei possessori. Purtroppo, nemmeno in questo caso possiamo affermare con certezza che questo accessorio sarà presente nelle confezioni di tutti i paesi in cui verrà commercializzato.

Ecco tutte le foto di questo unboxing:

Fonte: