Ouya Create è stato un successo: ecco i 166 giochi inviati

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ouya Create è stato un successo: ecco i 166 giochi inviati

Vi abbiamo parlato di Ouya Create una ventina di giorni fa: si tratta di un concorso per sviluppatori, terminato il 23 gennaio scorso, che metteva in palio un montepremi di 45.000 dollari in cambio di contenuti originali per la console Android. L'idea si è rivelata un successo,  ma il concorso è già concluso, ed ora è il momento di selezionare i vincitori. Trovate i 166 titoli inviati a questo indirizzo, dove troverete descrizione e trailer per ciascuno di essi. Essendo stati sviluppati in pochissimo tempo, non pretendete la perfezione, si tratta più che altro di concept, ma se trovaste qualcosa di vostro gradimento non dovrete far altro che condividerlo su Twitter o Facebook per aiutare lo sviluppatore a vincere e completare così il proprio gioco.

Tanto per darvi un'idea di un paio dei titoli inviati, abbiamo preso completamente a caso due filmati, senza alcun intento di voler sponsorizzare i giochi mostrati.

Trovate comunque tutti gli altri nel link che vi abbiamo già indicato: dategli un'occhiata e diteci nei commenti cosa ne pensate.

Fonte: