Una nuova Galaxy Camera in realizzazione? Forse solo una versione Wi-Fi

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Una nuova Galaxy Camera in realizzazione? Forse solo una versione Wi-Fi

Galaxy Camera è uno dei prodotti Android di Samsung che più ci hanno incuriosito negli ultimi mesi. La nostra recensione completa di questo prodotto ne è la prova concreta. Se il concept e l'implementazione software adottata da Samsung ci hanno sicuramente colpito, la fotocamera è carente sotto un paio di punti di vista fondamentali: qualità fotografica e prezzo.

È per questo che l'idea di una versione rinnovata di questo dispositivo fa sicuramente drizzare le antenne a tutta la "blogosfera". Ai test bluetooth arriva infatti una fotocamera dal nome EK-GC110, che sembra far intuire un rinnovamento rispetto all'attuale EK-GC100. Cercando di essere però più realistici possiamo però pensare ad una versione solo WiFi del prodotto, vista anche l'abitudine di Samsung di adottare una numerazione di poco differente dall'originale per questo tipo di modifiche.

Il MWC di fine febbraio si sta avvicinando e noi attendiamo di scoprire con trepidazione se una nuova Galaxy Camera potrebbe essere stata mostrata durante questo evento.

Una cosa però è quasi certa: Samsung non si fermerà certo con questo "primo tentativo" e quindi sentiremo ancora parlare di Camera, affiancato al termine Galaxy.

Fonte: