Tutti i giochi Gameloft per Android scontati a 99 centesimi sullo store dell'azienda

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tutti i giochi Gameloft per Android scontati a 99 centesimi sullo store dell'azienda

Gameloft si rende protagonista di un'altra interessante promozione, che vede protagonisti i suoi giochi per Android, disponibili a soli 0,99€, a patto che l'acquisto avvenga sul suo store. Modern Combat 4, Wild Blood, Asassin's Creed III e tanti altri costano quanto quanto un caffè, ma dovrete visitare lo store obbligatoriamente con il browser stock del vostro Android, recandovi all'indirizzo http://gloft.co/4cf840a5. Per un elenco completo dei modelli compatibili con la promozione, vi rimandiamo al blog dell'azienda, mentre qui di seguito pubblichiamo il regolamento completo.

Giochi scontati fino all’80% rispetto a Google Play! I migliori giochi Gameloft per Android sono in saldo a soli 0.99 euro per un periodo di tempo limitato sul Gameloft shop! Non perdere questa incredibile occasione e scarica subito i tuoi giochi preferiti. Potrai combattere le nuove missioni di “Modern Combat 4: Zero Hour” oppure rivivere le vicende dell’ultimo film di Batman nel gioco ufficiale “Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno”! Scopri tutto il catalogo dei giochi Gameloft per Android e fai shopping: approfitta dei saldi!

Ricordiamo che è possibile usufruire della promozione dal proprio device secondo le modalità appena specificate solo se si utilizza il browser di default. Non è quindi possibile accedere agli sconti tramite browser alternativi (Opera ad esempio) oppure tramite il browser di default del device con user agent modificato.

qr-blog