Ecco l'applicazione di Pebble per Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco l'applicazione di Pebble per Android

Vi avevamo detto che in giornata sarebbe arrivata, e puntuale ecco che l'app per controllare lo smartwatch Pebble si è affacciata sul Play Store, pronta per essere scaricata gratuitamente sui vostri smartphone. La compatibilità è assicurata con dalla versione 2.3.3 di Android in poi, il che dovrebbe garantire una buona base di utenza all'orologio che giusto stamani ha iniziato ad essere spedito ai primi finanziatori del progetto.

È difficile dare un giudizio esaustivo sull'app senza avere Pebble a portata di mano per poterla provare, ma nulla ci impedisce di dare uno sguardo all'interfaccia, che ha uno stile piuttosto moderno, sebbene graficamente si potesse fare qualcosa di più. Come vedete dall'immagine qui sopra, sarà possibile usare l'applicazione per cambiare aspetto all'orologio e per gestire le varie notifiche presenti, che includono anche quelle per gli aggiornamenti del software di Pebble stesso.

Confidando che alcuni di voi ricevano a breve il proprio Pebble, vi lasciamo il badge per il download, in modo da essere pronti all'arrivo del corriere.