Might & Magic: Clash of Heroes annunciato per Android (ma intanto arriva su iOS)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Might & Magic: Clash of Heroes annunciato per Android (ma intanto arriva su iOS)

Da domani gli utenti iOS potranno godere di una delle più celebri fatiche di Ubisoft in tema puzzle-RPG: Might & Magic: Clash of Heroes sarà infatti disponibile dal 24 gennaio per tutti gli "iphonisti" (al costo di 5$), ma in compenso è stata confermata anche la versione per Androd, soltanto che non abbiamo ancora una data precisa di rilascio.

Might & Magic: Clash of Heroes è stato lanciato nel lontano 2010 su Nintendo DS e nel corso del tempo ha riscosso un discreto successo. Il giocatore controllerà 5 personaggi corrispondenti ad altrettanti clan di Might & Magic, mentre il regno di Ashen si troverà sotto attacco da parte dell'ormai classica orda di demoni: inutile specificare quale sia il vostro scopo, ma la maggiore particolarità di questo titolo non sta certo nella trama, quanto nel sistema di combattimento, nel quale delle piccole armate avversarie si affronteranno su una sorta di scacchiera in una specie di Risiko in miniatura, nel quale gruppi di tre da ciascun lato dovranno combattere o difendersi a seconda del caso.

Per adesso vi lasciamo col trailer di lancio su iOS, sperando di avere a breve informazioni per il suo arrivo su Android.

Fonte: