unicorni

Unicorn Apocalypse: il nuovo spot Samsung dedicato all’utenza business

Nicola Ligas

Ce n’è per tutti, dal BalckBerry all’iPhone, nell’ultimo spot di Samsung con Galaxy S III e Note II. L’azienda coreana sembra aver particolarmente a cuore il segmento business ultimamente, tanto che le sue pubblicità sono spesso incentrare sul luogo di lavoro. Nel caso odierno siamo in una software house che si prepara a lanciare il suo più grande gioco di sempre: Unicorn Apocalypse! Data l’importanza dell’evento, è stata decisa una nuova regola: gli impiegati potranno usare qualsiasi smartphone vogliano per aiutarli nel lavoro. Questo darà ovviamente il via ad una serie di rivalità tra i fedeli Samsung e quelli di “altre marche”, dai risvolti anche piuttosto comici (e ovviamente non mancherà nemmeno questa volta l’uso di S Beam).

Lo spot è un po’ più lungo della media, 90 secondi, ma li vale tutti, specialmente se convincerà sempre più aziende (e clienti) ad associare Android al mercato business che, al contrario di quello consumer, ha ancora larghissimi margini di crescita per il robottino.

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy S III

Samsung Galaxy S III

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy Note II

Samsung Galaxy Note II

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy Note IIvideo