iMediaShare gratis su Amazon App Shop

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
iMediaShare gratis su Amazon App Shop

Era da un po' di tempo che l'Amazon App Shop non ci proponeva più niente di utile da segnalarvi, ed è quindi con piacere che vi consigliato quest'oggi di approfittare dello store del colosso librario per scaricare gratuitamente iMediaShare, altrimenti disponibile sul Play Store a 3,79€.

Si tratta di un'app per DLNA con una spiccata vocazione all'intrattenimento: nella sua home troveremo infatti ad accoglierci non solo i contenuti presenti sul nostro dispositivo o condivisi in rete locale, ma anche una serie di canali tematici (anche in HD) contenenti film, sport, informazione e tanto altro. Potremo facilmente visualizzare tutto questo, sia sul nostro Android, sia redirigendo il video sul nostro televisore o console (se compatibili) con un semplice tocco, in qualsiasi momento della riproduzione.

Non vi resta che aprire la vostra copia di Amazon App Shop e scaricare gratuitamente iMediaShare entro la mezzanotte di oggi. In caso di problemi, prima di fare domande nei commenti, vi invitiamo all'attenta lettura di questo articolo.