Ecco un nuovo render di HTC M7: sarà finalmente quello vero?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco un nuovo render di HTC M7: sarà finalmente quello vero?

Pochi giorni fa vi avevamo mostrato un primo render di HTC M7 che andava in una direzione piuttosto insolita per HTC, ed infatti ecco che quello odierno lo contraddice piuttosto decisamente, facendo scomparire i due speaker anteriori, anche se per la verità nemmeno lo smartphone che vedete qui sopra sembra fedele al design tipico degli altri prodotti Android dell'azienda taiwanese.

Ovviamente ben due fonti diverse sostengono che questo sia il render che corrisponde al telefono reale, che sarà presentato all'MWC di Barcellona, come l'orologio presente nell'immagine sembra suggerire (sebbene la data sia quella di 5 giorni fa).

Non ci sono invece novità sul fronte delle specifiche, che più o meno consideriamo "confermate" in quelle riportate a inizio anno: display da 4,7'' full HD, CPU Qualcomm quad-core a 1,7 GHz, 2 GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel e Sense 5.0. Varie fonti (qui una e qui un'altra) concordano inoltre su un particolare curioso: la presenza degli infrarossi, per trasformare il telefono in un telecomando universale.


Diciamo che sappiamo più o meno chi è, ma non sappiamo com'è: questo nuovo render vi convince? Dopo lo stacco trovate due immagini l'immagine da ingrandire per osservarla meglio.

Via:
Fonte: