Press si aggiorna con una funzione per passare da un feed all'altro

Nicola Randone
Nicola Randone
Press si aggiorna con una funzione per passare da un feed all'altro

La popolare app per Android, Press, utile a leggere i feed di Google Reader, si aggiorna con funzionalità aggiuntive richieste a gran voce dai suoi utilizzatori.

Tra queste la possibilità di passare da un articolo all'altro tramite un semplice swipe, processo che prima di questo aggiornamento imponeva il ritorno all'elenco dei feed.

Il nuovo aggiornamento di Press include anche la sincronizzazione in background dei feed, come anche le notifiche di avvenuta sincronizzazione ed una funzione di sync-on-start per avere l'elenco dei feed sempre aggiornato una volta aperta l'applicazione.

Il nuovo upgrade migliora anche la leggibilità degli articoli con qualche piccolo accorgimento di stile, è certo che se gli utenti Android preferiscono Press a Google Reader sul browser, lo fanno proprio grazie all'ottima navigabilità dell'applicazione e soprattutto all'eccellente leggibilità.

Dell'applicazione non esiste una versione gratuita o trial, bisogna acquistarla a 1,50€ dal Google Play Store per poterla utilizzare.

Oltre alla consueta galleria di immagini vi proponiamo anche il video dimostrativo realizzato dagli sviluppatori.