Galaxy Fonblet 5.8: nuovo phablet di Samsung in vista?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Fonblet 5.8: nuovo phablet di Samsung in vista?

Il dispositivo che vedete qui sopra non è il Fonblet del quale parliamo nel titolo dell'articolo, bensì il Galaxy Player 5.8, un portable media player in vendita soltanto in Corea, che monta ovviamente un display da 5,8 pollici con risoluzione qHD ed è dotato di fotocamera posteriore da 3 megapixel e Android 4.0.

Come avrete già capito, oggi è giornata di voci in casa Samsung, che si tratti di smartphone rugged, di tablet full HD o dell'immancabile Galaxy S IV; a completare il tutto arriva dunque il Galaxy Fonblet, un phablet da 5,8 pollici sulla falsariga appunto del Galaxy Player cui abbiamo accennato, che Samsung sarebbe pronta a presentare già il prossimo mese al Mobile World Congress (a scanso di equivoci, sottolineiamo che parliamo di un telefono non di un semplice media player). Il numero di questo modello sarebbe GT-I9152, che indicherebbe anche la presenza di due SIM.

Non abbiamo ulteriori indicazioni tecniche al momento, se non il fatto che la colorazione dovrebbe essere bianca: non si tratterebbe però di un modello della linea Galaxy Note quindi, nonostante le dimensioni, non è lecito aspettarsi una S Pen.

Ovviamente sono pure speculazioni al momento, e dovrete attendere più di un mese per sapere se a Barcellona ci sarà davvero ad attenderci questo Galaxy Fonblet (nato dalla fusione di phone+tablet? Evidentemente a Samsung non piace il termine "phablet"!), a meno di nuove e più fondate indiscrezioni.

Fonte: