In vendita su Etsy un nuovo spaventoso collezionabile Android

Nicola Randone
Nicola Randone
In vendita su Etsy un nuovo spaventoso collezionabile Android
Andy-Krueger-by-Dethbecomesyou[1]

Se il maglioncino a righe rosse e la faccia segnata da terribili ustioni non vi hanno ancora fatto capire di quale personaggio stiamo parlando, sicuramente i terribili artigli d'acciaio sulla mano destra chiariranno ogni dubbio: è Freddy, l'incubo che fece strage di adolescenti sulla Elm Street.

Su Etsy, il popolare store on line specializzato nella vendita di prodotti di "artigianato", è stato avvistato un nuovo collezionabile Android che somiglia spaventosamente a quel personaggio. La forma e le dimensioni sono quelle di un normale collezionabile ed il nome, Andy Krueger, non lascia adito a dubbi: è un vero e proprio tributo a Wes Craven e Robert Englund.

Simpaticamente l'autore dell'articolo ha scritto nella descrizione che Andy Krueger è quel piccolo android che turba i sogni dell'azienda di Cupertino, e lo fa perchè un tempo fu bruciato e sfigurato dalla Apple perchè gelosa e preoccupata del suo potere da OS mobile.

L'autore scrive anche che ogni Andy Krueger è ricavato da altri collezionabili Android opportunamente "sfregiati" per portare avanti la vendetta contro l'azienda della mela morsicata.

Il simpatico oggetto è in vendita a circa 55€ e, al momento della scrittura di questo articolo, ne è rimasto disponibile soltanto uno (pare vada a ruba).

"Io sono nato molto prima di te e morirò molto dopo di te!" (cit. Andy Krueger)