HTC M7: primo ipotetico render

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC M7: primo ipotetico render

Particolare lo sarà indubbiamente, ammettendo che look di HTC M7, atteso nuovo top di gamma dell'azienda taiwanese, non si discosti troppo da quello nell'immagine qui sopra. Il render dovrebbe infatti provenire da una breve clip istruttiva per spiegare come inserire la SIM nel telefono, anche se il suo aspetto non appare definitivo per la mancanza del marchio di fabbrica e di altri dettagli (pulsanti, o bordi dello schermo per esempio).

In ogni caso, prendendo comunque il render come indicativo della direzione intrapresa dall'azienda, HTC sembra intenzionata ad affidarsi a doppi speaker frontali stereo, tanto per ribadire le doti multimediali dello smartphone (magari anche per rispondere al telefono da ambo le parti); inoltre pare che nella parte superiore, vicino al pulsante di accensione, ci sarà anche una porta a infrarossi, pronta a trasformarlo in un telecomando universale.

Stando allo stesso informatore, lo smartphone è atteso per un debutto ufficiale poche settimane dopo la presentazione che si terrà al Mobile World Congress di Barcellona, ma si parla già di un prezzo sui 600$, in pieno stile top di gamma.

Riuscirà con HTC con M7 a recuperare il terreno perduto? Lo sapremo nelle prossime puntate. Dopo lo stacco vi riproponiamo invece l'immagine di apertura, in alta risoluzione.

HTC_M7_render
Fonte: