Flip Bottom Cover e Station Transleeve: i nuovi accessori originali per Padfone 2

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Flip Bottom Cover e Station Transleeve: i nuovi accessori originali per Padfone 2

In attesa che Asus porti in Italia l'elegante versione bianca del Padfone 2, che vi avevamo mostrato in anteprima già dalla presentazione di Milano dello smartphone, l'azienda taiwanese rilancia il proprio originale prodotto con due accessori che prima di tutto sono delle custodie per il telefono e per il tablet, ma che sanno anche riciclarsi per altri usi (particolarmente il secondo dei due).

Iniziamo quindi dalla Flip Bottom Cover, che dietro un nome un po' altisonante cela una semplice custodia semi rigida per lo smartphone, che si ancora agli angoli del telefono e lo protegge da ambo i lati, rovesciandosi (flip) sul davanti in modo da permettere un rapido accesso al display dello stesso. Resta scoperto il profilo del terminale, in modo da poter accedere a pulsanti e porte di connessione senza bisogno di rimuoverla.

Station Transleeve è invece un accessorio più polimorfo: si tratta senz'altro di una custodia, che può però riconfigurarsi come stand per il tablet, sia che vogliamo collocarlo orizzontalmente che verticalmente.

Sono possibili varie configurazioni, data la sua particolare forma "a origami" che consente di piegare la cover in molti modi (vedi galleria a fine articolo).

Entrambi gli accessori sono disponibili in bianco o nero, per adattarsi al rispettivo colore di Padfone 2, ma purtroppo ancora non ne conosciamo prezzo e disponibilità per il nostro mercato. Accontentavi pertanto delle sole immagini che trovate dopo lo stacco, in attesa di saperne di più.

Fonte: