note

Android 4.1.2 disponibile via Kies per i Galaxy Note polacchi (aggiornamento: non ancora)

Nicola Ligas -

Non stupirà ormai nessuno sapere che Samsung ha iniziato dalla Polonia il roll-out di Android 4.1.2 per Galaxy Note N7000, dato che è ormai diventato ufficiosamente il paese nel quale i firmware europei dell’azienda coreana vengono per primi rilasciati, in quello che è quasi più un beta test pubblico, piuttosto che un aggiornamento ufficiale vero e proprio. Tutto questo per dire che, sebbene la notizia sia in sé positiva, è bene non illudersi in un tempestivo arrivo dell’update anche in Italia, perché non sarebbe certo la prima volta che il viaggio dalla Polonia impiega settimane per essere compiuto.

Vi ricordiamo che la novità principale consiste nell’introduzione della Premium Suite, ben sponsorizzata dal sito di Samsung, ovvero una serie di software presenti anche nel Note II che andranno ad esaltare l’esperienza d’uso con la celebre S Pen.

Al momento non abbiamo ancora nemmeno da proporvi il download diretto per l’installazione via Odin, ma almeno questo contiamo di poterlo fare a breve. Aggiorneremo quindi questo articolo non appena il firmware sarà disponibile per chi volesse provarlo in anteprima.

Aggiornamento: vi avevamo promesso di tenervi informati in materia, ma purtroppo gli aggiornamenti non sono buoni. Sembra infatti che il roll-out non sia ancora iniziato nemmeno in Polonia, e che si sia trattato solo di un falso. Ci scusiamo di avervi illusi, e speriamo di poter a breve tornare sull’argomento con notizie più positive di questa.

Via: ViaFonte: Fonte
Samsung Galaxy Note

Samsung Galaxy Note

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
samsung galaxy note