Arriva Tapatalk HD per tablet Android, in offerta lancio solo per oggi a 0,99€

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Arriva Tapatalk HD per tablet Android, in offerta lancio solo per oggi a 0,99€

Se avete avuto modo di provare la beta di Tapatalk HD in questi ultimi mesi, vi sarete già resti conto della bontà della versione per tablet della più celebre app per consultare i forum di mezzo mondo, incluso il nostro. Oggi finalmente l'app termina la fase di sviluppo e arriva nel Play Store con la sua versione 1.0, disponibile in offerta promozionale a 99 centesimi, ma soltanto per la giornata di oggi.

Se stavate valutando l'acquisto vi conviene non farvi sfuggire l'occasione, perché il prezzo pieno si aggira sui 5 dollari che potrebbero facilmente essere convertiti in altrettanti euro. Vi ricordiamo brevemente le caratteristiche salienti dell'app e subito dopo trovate il badge per scaricarla dal Play Store.

  • Introdotta la Gallery view sui forum più grandi, che consente in pratica di scoprire nuove discussioni grazie alle foto che le animano
  • Notifiche Push, ovvero notifiche istantanee per i topic ai quali siamo sottoscritti, per i messaggi privati, i grazie ricevuti, le citazioni, ecc.
  • Visuale ottimizzata sia in modalità portrait che landscape
  • Moderazione del forum: metti in evidenza, apri, chiudi, cancella, ban ecc.
  • Presenti un tema chiaro ed uno scuro