Vinci un panino al giorno con Gioca&Gusta di McDonald's

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Vinci un panino al giorno con Gioca&Gusta di McDonald's

Per gli amanti dei più celebri hamburger americani e anche per chi, ogni tanto, si concede qualche strappo alla dieta, segnaliamo un'interessante iniziativa di McDonald's: Gioca&Gusta. Pubblicata qualche giorno fa nel PlayStore, si tratta di un'applicazione che, come è facile intuire dal titolo, ci permette di vincere fino a un panino al giorno nella celebre catena di fast food semplicemente riuscendo a superare una serie di sei mini giochi.

Il periodo di validità dell'offerta si concluderà il 17 febbraio, ma nel frattempo potremo trasformarci nei Poldo della situazione e gustare ogni dì uno dei sei classici hamburger di McDonald: tutto quello che bisogna fare è scaricare l'applicazione, superare i sei livelli proposti e scegliere il nostro premio: una volta che avremo del cibo nel nostro Vassoio, potremo ritirarlo in un qualsiasi punto vendita che aderisce all'iniziativa semplicemente mostrando il panino ottenuto sul nostro smartphone.

Ammettiamo che i mini-giochi potevano essere fatti un po' meglio e che alcuni possono risultare a tratti frustranti, ma cosa non si fa per un po' di cibo gratis! Quindi, mettendo da parte tutto il (comprensibile) astio nei confronti di questo genere di cucina, se per un giorno o due volete abbandonare la più sana pasta al sugo della mamma e farvi un BigMac, correte a scaricare l'applicazione gratuita e.

..buon appetito!