Dropbox si aggiorna e porta con sé una nuova gestione delle foto

dropbox

Il cloud storage è indubbiamente uno dei settori più in voga negli ultimi anni e, sebbene molti si siano cimentati nell'impresa, non sono altrettanti quelli che sono riusciti a scalfire la supremazia quasi indiscussa di Dropbox. Nonostante alcune interessanti iniziative come quella proposta da Box e Astro, infatti, la maggior parte degli utenti continua ad affidarsi al suddetto servizio.

L'applicazione per Android ha di recente ricevuto un nuovo aggiornamento, in parte anticipato dalla beta di qualche tempo fa, che porta il numero di versione a 2.3 ed introduce varie migliorie al livello di interfaccia ma, soprattutto, una nuova gestione delle foto.  Come tutti ben sappiamo, infatti, Dropbox fa del Caricamento automatico degli scatti uno dei propri punti di forza e avere la possibilità di controllare al meglio le proprie immagini con una grafica piacevole è sicuramente un ottimo valore aggiunto.

Ricordando che potete scaricare Dropbox gratuitamente dal PlayStore, vi lasciamo con il changelog completo per questa versione:

• Condividi più foto contemporaneamente in tutta facilità
• Organizza le tue foto preferite in album
• Elimina più foto contemporaneamente
• Miglioramenti e aggiornamenti all'intera interfaccia utente
• Correzioni di bug e ottimizzazioni varie

Via: