shield trigger

Dead Trigger 2 mostrato su nVidia Project Shield

Nicola Ligas -

Che Project Shield si riveli un successo o meno, c’è da dare credito a nVidia di aver saputo attirare molta attenzione su di sé al CES di quest’anno: il suo Tegra 4 promette scintille (ma non è che la concorrenza, nella forma di Qualcomm e Samsung stia a guardare) e la piccola console portatile sarà senz’altro in grado di offrire un’esperienza di gioco di alto livello, grazie anche alla praticità del controller integrato e alla possibilità di replicare i giochi presenti sul nostro PC.

Diamo quindi un’occhiata al titolo simbolo del nuovo SoC nVidia, ovvero Dead Trigger 2, mentre gira su Project Shield. La fluidità è ovviamente di alto livello, anche se probabilmente ormai conoscerete a memoria il livello demo del secondo capitolo del celebre gioco di MadFinger, che vedrà la luce entro la prossima estate.

C’è da dire che il capitolo più importante, ovvero il prezzo di Shield, non è ancora stato reso noto, e dalle prime voci in merito immaginiamo che potrebbe dare adito a qualche polemica. In ogni caso per adesso non affanniamoci troppo sull’argomento e godiamoci Dead Trigger 2: se Project Shield non dovesse attirarci più di tanto, in fondo, ci saranno sempre i suoi successori. (Forse.)

Fonte: Fonte
NVIDIAvideo