chameleon phone

Primo video di Chameleon Launcher per smartphone, su Note II e Nexus 4

Nicola Ligas

Dopo un avvio non proprio esaltante, Chameleon Launcher per tablet è pian piano rientrato in carreggiata nel corso dei mesi, esprimendo anche il desiderio di sbarcare su smartphone, solo che fino ad oggi non avevamo più avuto indicazioni sul proseguimento dello sviluppo in tal senso. È quindi con piacere che vi mostriamo il primo video dove appare la nuova interfaccia per telefoni del launcher (affine ovviamente a quella per tablet).

Il filmato per la verità inizia mostrando alcune nuove caratteristiche della versione attualmente presente su Google Play, ma è circa dal minuto 1:50 che le cose si fanno interessanti, mettendo in campo prima un Galaxy Note II e poi un Nexus 4, sui quali viene mostrata un po’ la nuova interfaccia, con particolare attenzione alla dock scorrevole e alle cartelle: tutto sembra davvero fluido, pratico e “ridimensionabile”, anche se si tratta di un’anteprima davvero rapida.

Non ci sono ancora indicazioni sui tempi di rilascio, ma gli sviluppatori promettono una beta privata per i loro sostenitori su Kickstarter in tempi brevi. Cosa ne pensate di questa incarnazione su smartphone di Chameleon?

Via: ViaFonte: Fonte
Samsung Galaxy Note II

Samsung Galaxy Note II

confronta modello

Ultime dal forum:

CESCES 2013Samsung Galaxy Note IIvideo