LG presenta le sue Google TV 2013 al CES di Las Vegas

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LG presenta le sue Google TV 2013 al CES di Las Vegas

LG, così come ASUS, sfrutta il CES di Las Vegas (come previsto a fine dicembre) per presentare le sue nuove Google TV al mondo ma, a differenza del Qube della casa taiwanese, stiamo parlando di veri e propri televisori dotati della Google TV arrivata alla versione 3.0. I tagli proposti sono di dimensioni ragguardevoli: 42, 47, 50, 55 e 60 pollici.

Dalle prime foto, che ci arrivano dai colleghi di Phandroid, le nuove TV di casa LG sembrano di pregevole fattura; oltre a questo, come già specificato, saranno spinte dalla Google TV 3.0: potranno quindi usufruire della ricerca vocale e del servizio PrimeTime (una sorta di televisione intelligente che suggerisce programmi che più si addicono ai gusti dello spettatore, e non solo).  LG ha approfittato dell'occasione per mostrare il nuovo telecomando che in definitiva non è molto diverso dal precedente. Ancora nessun hands-on: non sappiamo quindi quali siano le performance e come si comporti il software.

Nessuna idea nemmeno sui prezzi, anche se le precedenti Google TV di LG, nei loro tagli da 47 e da 55 pollici, erano state lanciate sul mercato a 1600 e 2100 dollari. Trovate di seguito una galleria con alcuni scatti che ritraggono le nuove TV.

Via:
Fonte: