google_tv_6

LG presenta le sue Google TV 2013 al CES di Las Vegas

Lorenzo Delli -

LG, così come ASUS, sfrutta il CES di Las Vegas (come previsto a fine dicembre) per presentare le sue nuove Google TV al mondo ma, a differenza del Qube della casa taiwanese, stiamo parlando di veri e propri televisori dotati della Google TV arrivata alla versione 3.0. I tagli proposti sono di dimensioni ragguardevoli: 42, 47, 50, 55 e 60 pollici.

Dalle prime foto, che ci arrivano dai colleghi di Phandroid, le nuove TV di casa LG sembrano di pregevole fattura; oltre a questo, come già specificato, saranno spinte dalla Google TV 3.0: potranno quindi usufruire della ricerca vocale e del servizio PrimeTime (una sorta di televisione intelligente che suggerisce programmi che più si addicono ai gusti dello spettatore, e non solo).  LG ha approfittato dell’occasione per mostrare il nuovo telecomando che in definitiva non è molto diverso dal precedente. Ancora nessun hands-on: non sappiamo quindi quali siano le performance e come si comporti il software.

Nessuna idea nemmeno sui prezzi, anche se le precedenti Google TV di LG, nei loro tagli da 47 e da 55 pollici, erano state lanciate sul mercato a 1600 e 2100 dollari. Trovate di seguito una galleria con alcuni scatti che ritraggono le nuove TV.

Via: ViaFonte: Fonte
CESCES 2013