LG forse al lavoro su un nuovo Nexus?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG forse al lavoro su un nuovo Nexus?

La conferenza stampa di LG al CES di Las Vegas è stata in buona parte deludente per quanto riguarda il mondo Android, perché non ha visto né la presentazione del famigerato Optimus G2 (sarebbe stato davvero troppo presto), né tanto meno l'arrivo di altri modelli, cosa che in molti avevano ipotizzato, basandosi sugli schermi sui quali stava lavorando LG Display. (non sono comunque escluse sorprese dell'ultima ora.)

C'è però una cosa che ha catturato l'attenzione dei media presenti, ovvero una frase detta quasi per caso parlando del Nexus 4, definito come “il primo di una partnership in crescita”: LG ha forse indicato che un altro Nexus col suo marchio sarebbe nell'aria?

E quanti ne produrranno questa volta? E dato che non si è parlato di smartphone, perché non un tablet, vista la notevole esperienza del produttore coreano in tale settore (leggi: un solo modello finora)? Queste ed altre domande ricorrono nella mente dei detrattori di LG.

Tutti gli altri probabilmente interpreteranno la frase solo come un ammiccamento a Google. La domanda semmai è: quanti di questi ci stanno leggendo?

Via:
Fonte: