Con Gympact perdi peso e guadagni per ogni chilo perso

Nicola Randone
Nicola Randone
Con Gympact perdi peso e guadagni per ogni chilo perso

Se tra i vostri propositi per il nuovo anno c'è anche quello di perdere un pò di peso e rimettersi in forma, il Google Play Store  vi viene incontro con una nuova applicazione che vi aiuta ad organizzare il vostro piano d'esercizi ed in più vi permette anche di guadagnare.

Sembra qualcosa di surreale ma GymPact  incoraggia le persone a fare gli esercizi con uno degli incentivi più potenti, il denaro.

Nelle recensioni dell'applicazione le persone dicono di guadagnare dai 2 ai 3 dollari a settimana con 3 giorni di esercizi. La domanda che viene naturale porgersi è come facciano gli sviluppatori a pagare tutta la gente che si esercita. La logica che trapela dal video promozionale, che segnaliamo in basso, è che chi non fa i propri esercizi e non rispetta il "patto" iniziale (e cioè d'impegnarsi per n giorni ed n settimane), verserà una somma (stakes) e che l'insieme di tutti i pigroni pagherà i volenterosi che al contrario rispetteranno la promessa.

Quando il tempo ci concederà un pò di tregua, probabilmente in molti saranno contenti di scoprire se l'applicazione mantiene le promesse... fateci sapere.