APK Game Modder rende i giochi più veloci su HTC One X

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
APK Game Modder rende i giochi più veloci su HTC One X

Se avete problemi di gaming sul vostro One X, in particolare performance sotto la media laddove sarebbe lecito aspettarsi invece una fluidità di prim'ordine, abbiamo una nuova soluzione da proporvi, che non prevede l'overclock dello smartphone, procedura che magari non tutti farebbero a cuor leggero, ma che vuole modificare i giochi stessi per funzionare al meglio col telefono di HTC.

APK Game Modder non va quindi confusa con un metodo per "barare": non verranno infatti abilitate vite infinite o altri cheat, ma piuttosto si tratta di "depotenziare" i vari giochi per adattarsi meglio a One X. Le differenze saranno più o meno visibili a seconda del titolo in questione, che potrebbe esibire una qualità grafica inferiore rispetto alla versione originale. In pratica anziché aumentare la potenza del terminale, vengono diminuite le richieste di risorse del gioco in sé.

È un modo di affrontare il problema che non tutti potrebbero condividere, ma è comunque un'alternativa, che come sempre trovate su xda.

Fonte: