LG: all'MWC uno smartphone da 5,5'' in vendita già dal prossimo mese?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
LG: all'MWC uno smartphone da 5,5'' in vendita già dal prossimo mese?
LG

Per noi utenti Android, non sarebbe un nuovo anno se non si iniziasse a parlare di rumor ed indiscrezioni provenienti dal prossimo MWC di Barcellona che si terrà a Febbraio: la novità principale di quest'anno saranno probabilmente gli smartphone a 1080p, dei quali potremmo già avere un'anteprima durante questo mese, al CES di Las Vegas con l'HTC M7.

Ma a parte HTC, sono molte le aziende che stanno puntando a questa altissima risoluzione: abbiamo parlato ampiamente del Sony Yuga che è già stato testato, ma neanche ZTE e Huawei stanno a guardare, con i loro (rispettivamente) Grand S e Ascend D2.

E non si farà mancare l'alta definizione neanche LG, che secondo gli ultimi rumor dovrebbe svelare uno smartphone da 5,5'' con risoluzione da 1080p all'MWC: la particolarità vera, comunque, sarebbe non solo lo smartphone in sé quanto la data della messa in vendita, che le voci fanno coincidere proprio con il mese di Febbraio, subito dopo la presentazione a Barcellona.

Come sempre, purtroppo, non sappiamo dirvi se e quanto i rumor si riveleranno fondati ma, pur prendendo con le pinze certe notizie, inizia a farsi sentire la smania da nuovi dispositivi. È solo una cosa nostra o siete stati contagiati anche voi?

Via: