Tema Meizu per ROM CM 10.1/AOKP

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tema Meizu per ROM CM 10.1/AOKP

Se siete alla ricerca di un modo per dare al vostro firmware un nuovo look, e se utilizzate l'ultima Cyano o la ROM AOKP, grazie al theme engine inserito al loro interno potrete sfruttare l'ottimo lavoro di uno dei modder di xda.

Il tema che vi proponiamo è ispirato all'interfaccia proprietaria di Meizu FlyMe, montata su modelli quali il recente MX2, e si presenta come una piacevole variazione di quella stock di Android, comprensivo anche del futuristico orologio che potete vedere nell'immagine in apertura.

L'installazione del tema è molto semplice: vi basterà scaricare l'apk dal thread ufficiale su XDA, installarlo sul vostro dispositivo e selezionarlo dal theme chooser. Se dovesse comparire il messaggio “the theme is missing assets for your device”, applicatelo comunque, e poi riavviate il telefono, ma se state già utilizzando un altro tema personalizzato, e doveste ricevere invece l'avviso “this theme is improperly compiled”, riapplicate prima il tema predefinito del sistema, riavviate lo smartphone, e solo in seguito provate nuovamente con il tema Meizu.

Via:
Fonte: