Huawei Ascend Mate e Ascend D2: primi render ufficiali

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei Ascend Mate e Ascend D2: primi render ufficiali

Con l'approssimarsi del CES di Las Vegas, i modelli che ne saranno protagonisti sono ovviamente oggetto delle attenzioni della stampa di settore, e così dopo le prime immagini ufficiali degli smartphone di Sony, arrivano anche quelle delle proposte di Huawei: il "super" phablet Ascend Mate ed il più piccolo (al confronto) 5'' Ascend D2.

Quello che potete ammirare qui sopra è infatti Ascend Mate, ovvero un 6,1” full HD, con processore K3Ve quad-core a 1,8 GHz2 GB di RAMfotocamera da 13 megapixel e una generosa batteria da 4.000 mAh (ma altre fonti riportano 3.800).

Dopo lo stacco vi lasciamo invece anche un'immagine ad alta risoluzione di Ascend D2, dotato di un display da 5'' full HD, processore quad-core a 1,5 GHz, 2 GB di RAM e fotocamera da 13 megapixel. Entrambi gli smartphone saranno presentati al CES di Las Vegas, ma non abbiamo ancora informazioni in merito alla loro effettiva disponibilità sul mercato, che conoscendo Huawei non immaginiamo certo così prossima come quella di Sony.

Fonte: