Primo unboxing della versione dev di Ouya (in arrivo da domani)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Primo unboxing della versione dev di Ouya (in arrivo da domani)
GDGmed1

Erano probabilmente molti anni che non si creava una simile attenzione intorno ad una nuova console da tavolo. Ouya infatti è uno dei progetti più ambizioni mai usciti da Kickstarter, un famoso sito dove gli utenti di tutto il mondo possono dare il loro contributo affinché un sogno diventi realtà. E ouya sta realmente diventando vera.

La prime Ouya, quelle per sviluppatori, acquistate dopo la chiusura del progetto Kickstarter ad un prezzo maggiorato, sono infatti in spedizione e i primi fortunati utenti potranno riceverla già domani. Si tratta ovviamente di una sola versione per gli sviluppatori, mentre per tutti gli altri la consegna è ancora stimata per marzo.

Gli sviluppatori hanno poi voluto incuriosire ancora di più chi attende il prodotto con un unboxing della versione dev, mostrandone il colore e i materiali trasparenti di questa versione e specificando come i pad saranno ancora migliorati fino alla vendita finale e come questi avranno degli inserti in plastica intercambiabili, per rendere il vostro controller personalizzabile.

All'interno troviamo anche il cavo di alimentazione e il cavo HDMI. Solo in questa versione sviluppatori, almeno così sembra, è presente anche una porta microUSB per collegarla al PC, per smanettamenti da veri sviluppatori hardcore.

E per finire uno screenshot di come sarà l'interfaccia finale quando la consolle verrà spedita a marzo. O almeno una sua idea.

UI-mockSmall