BlueStacks per Mac: arriva la beta

Andrea Bordin
Andrea Bordin
BlueStacks per Mac: arriva la beta

Vi ricordate di BlueStacks? In pratica è un emulatore che permette di far girare app per Android sul vostro Mac (e su PC, con AMD AppZone), e se alcuni mesi fa il progetto era in versione alpha e si potevano provare solo 17 applicazioni, ora l'azienda assicura che saranno 750.000 le app che riusciremo a far girare su OS X (al pari quindi del corrispettivo software su Windows).

Le app più "importanti" per Android hanno la loro controparte su Mac, ma sicuramente non tutte, questo di per sè potrebbe essere un buon motivo per provare il programma, un altro è la possibilità di fare dei test e delle prove su un'app prima di installarla sul vostro device.

Ancora non siete convinti? Nel mondo Windows la possibilità di trovarsi 750.000 applicazioni in più rispetto a quelle del proprio OS ha fatto gola, tant'è che oltre al già citato AMD AppZone questa emulazione sarà proposta anche da Asus su un parco dispositivi enorme sotto il nome asus@vibe; e poi volete mettere il poter provare tutti gli Angry Birds sul vostro Mac?

Sul sito ufficiale potete trovare i link per il download (sia per Windows che per OS X), fateci sapere quali sono le app del droide che siete curiosi di provare sul vostro computer della mela morsicata.

Via:
Fonte: