Le offerte della vigilia: HD Widgets, SlideIT Keyboard, ezPDF Reader, e Beautiful Widgets

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Le offerte della vigilia: HD Widgets, SlideIT Keyboard, ezPDF Reader, e Beautiful Widgets

Gli acquisti dell'ultim'ora, quelli della vigilia di Natale, vedono spesso lunghe code nei negozi e merce semi-quasi-esaurita, ma i magazzini di Google Play sono invece belli carichi e pronti a presentarci qualche ghiotta offerta anche quest'oggi.

Tra le più interessanti app in promozione infatti, ne troviamo ben due cariche di tanti widget per animare le nostre home, con in più ezPDF Reader, che sarà un ottimo compagno per chiunque abbia spesso a che fare con i file PDF, e SlideIT Keyboard, un'ottima tastiera alternativa, nel tanto di moda stile swipe. Tutte le app sono proposte in forte sconto per un periodo di tempo limitato, quindi concedetevi quest'ultimo regalo e poi affrettatevi vicino all'albero.

A margine vogliamo segnalarvi anche un piccolo outsider: si tratta di un gioco indie, in promozione già da qualche giorno, presente anche in uno degli ultimi humble bundleSuperbrothers Sword & Sworcery. Il titolo è in offerta a 1,49€, e sebbene non sia popolare come altri, può vantare un'esperienza di gioco piuttosto originale, data da un misto tra grafica retrò e colonna sonora di spessore.

Peccato sia localizzato solo in inglese, ma se questo non vi spaventa, non vi pentirete di avergli dedicato attenzione.