google vision

Google assume un pubblicitario Samsung per lavorare in Motorola

Nicola Ligas

La notizia del giorno di ieri, nonostante sia arrivata solo in serata, è stata senz’altro il fatto che Motorola sarebbe al lavoro sul progetto X Phone, con il patrocinio di Google ovviamente. Difficile per adesso capire cosa ci sia di vero e soprattutto se e come esso si concretizzerà, ma un fatto un po’ curioso ha attirato la nostra attenzione, al quale probabilmente non avremmo prestato altrettanta attenzione se non fosse stato per le voci circolate ieri.

Secondo AllThingsD, Google avrebbe assunto Brian Wallace per occuparsi della promozione dei prodotti di Motorola Mobility. Il nome di Wallace non vi dirà senz’altro niente, ma probabilmente una volta o l’altra avrete visto il frutto del suo lavoro, essendo uno dei responsabili dei tanti spot anti-Apple realizzati per conto di Samsung. Inoltre, nei 10 anni precedenti, Wallace ha lavorato per conto di RIM, tanto per ribadire che non si tratta certo di un novizio del mondo mobile.

Che Google si stia dunque preparando a ciò che auspicavamo ieri, ovvero a un prodotto realizzato secondo ogni suo dettame e che sarà (finalmente) pubblicizzato come merita? In fondo è Natale, se esprimessimo tutti assieme lo stesso desiderio, non è che per caso si realizzerebbe?

Via: ViaFonte: Fonte