Gameloft sconta tutti i suoi giochi a 0,99€ per la Gamers Fest

Emanuele Cisotti -

gamersfest_500x380

Solo nei giorni di oggi e domani Gameloft sconta tutti i suoi giochi all’incredibile prezzo di 0,99€ e offrirà a tutti la possibilità di scaricare un gioco in modo completamente gratuito. Questo gioco sarà annunciato a sorpresa tramite i social network Gameloft e sarà disponibile gratuitamente solo per due ore. Un secondo gioco sarà poi annunciato domani, rendendo quindi i giochi gratuiti ben due.

Come le precedenti Gamers Fest, sempre organizzate da Gameloft, i giochi saranno disponibili scontati solo tramite lo store ufficiale accessibile da browser e non quindi tramite il Play Store. A seguire il comunicato stampa.

A partire da ora e solo per due giorni, tutti i giochi Gameloft per device Android costano solo 0,99 euro e due tra questi saranno offerti gratuitamente! La promozione è attiva sul Gameloft shop ed è possibile accedere tramite il proprio cellulare SOLO dal seguente link http://gloft.co/09809557, dal codice QR in allegato, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

Nella Gamers Fest – The FinalOne tutti i titoli Gameloft Android sono in vendita al prezzo speciale di 0,99 euro. Anche il nuovissimo Modern Combat 4: Zero Hour è scontato!

Inoltre, durante i giorni 20 e 21 Dicembre 2012, un gioco sarà offerto gratuitamente per sole 2 ore con download illimitati. Due saranno i giochi distribuiti gratuitamente durante la Gamers Fest – The FinalOne!

Attraverso il canale Twitter di Gameloft Italia (http://www.twitter.com/gameloft_italy) e quello Facebook (http://www.facebook.com/gameloft) sarà annunciato l’orario di partenza del download gratuito che sarà accessibile SOLO dal seguente link http://gloft.co/09809557, dal codice QR in allegato, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

Le comunicazioni giornaliere relative ai giochi gratis avverranno ad orari diversi che cambieranno randomicamente. È necessario seguire Gameloft Italia su Twitter  e Facebook per essere i primi ad essere aggiornati sulla promozione e non rischiare di arrivare troppo tardi!

QR Media