Huawei D2: lo smartphone quad-core con display da 5" 1080p

Luis Nittoli
Luis Nittoli
Huawei D2: lo smartphone quad-core con display da 5" 1080p

Nel momento in cui praticamente tutti i maggiori produttori mondiali di smartphone annunciano versioni dei loro top di gamma con risoluzioni fino a 1080p per il prossimo anno, la cinese Huawei non vuole certo starsene in disparte ad osservare.

Secondo Richard Yu, capo responsabile della divisione mobile dell'azienda, un nuovo smartphone dal nome di D2 sarà presto annunciato al CES 2013 di Las Vegas a gennaio. Il device in questione era stato avvistato in alcuni benchmark circa un mese fa, dotato di un display da 5" con risoluzione fullHD, 2GB di RAM, con a bordo la versione di Android 4.1.2.

Ed ecco che su Weibo (la versione cinese di Twitter) iniziano a spuntare alcune foto (anche se di bassa qualità) del dispositivo citato: ok, siamo contenti che questo sia privo di tasti fisici, purtroppo ora, però, non abbiamo nient'altro da dire sul nuovo Huawei D2, poichè non si conosce più nulla a riguardo.

La battaglia dei display ad alta definizione sta per cominciare: HTC M7, Sharp Aquos SH930W (in Russia), ZTE Grand S, Galaxy Note 3, uno smartphone Sony, LG Optimus G2 (tanto per citarne alcuni) e l'elefante nella stanza, il Samsung Galaxy S IV saranno i maggiori protagonisti del prossimo anno... e voi quale smartphone state aspettando con maggiore impazienza?

Fonte: