Documents To Go Full Version: disponibile gratuitamente su Amazon App-Shop

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Documents To Go Full Version: disponibile gratuitamente su Amazon App-Shop

Dopo un periodo di relativo silenzio, torna prepotentemente a far parlare di sé l'Amazon App Shop con la sua quotidiana app gratuita, che quest'oggi è la chiave di sblocco per la versione full di Documents To Go. Risparmierete ben 11,35€ grazie a questa offerta, che vi consentirà di avere sul vostro dispositivo una delle migliori suite per l'ufficio senza versare un centesimo.

Vi ricordiamo che dovrete scaricare anche l'app principale di Documents To Go (va benissimo anche il Play Store per questo), in quanto quella offerta da Amazon è solo la chiave necessaria a sbloccarne tutte le funzione. Se al termine non volete trovarvi con due icone praticamente identiche nell'app drawer, potete inoltre eliminare quella relativa alla chiave dalle impostazioni dell'app, tappando su "opzioni avanzate" e scegliendo di nascondere il codice premium.

Come sempre raccomandiamo a chi avesse problemi con lo store di Amazon di leggere attentamente questo nostro articolo, e a tutti gli altri di farci sapere nei commenti se hanno approfittato dell'offerta.