Google Play Surprise Calendar Countdown: offerte natalizie, per ora solo in USA

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google Play Surprise Calendar Countdown: offerte natalizie, per ora solo in USA

È appena iniziata un'interessante promozione sul Play Store, anche se dal sapore di US-only, ma forse non è detta l'ultima parola. Spieghiamoci meglio: come potete vedere visitando questa pagina, Google annuncia l'inizio di una sorta di countdown ricco di sorprese, nella forma di una nuova offerta al giorno, che ci accompagnerà da oggi fino a Capodanno. Quella odierna ad esempio, regala 35$ di sconto, prenotando un albergo con l'app Hotel Tonight, ma abbiamo già provato ad utilizzare il codice e non funziona.

Vengono però promesse altre sorprese nelle due settimane che ci separano dal 1/1/2013, con offerte su app, libri, film, serie TV e musica: è ovvio che per quando riguarda tutto ciò che è cinefilo siamo tagliati fuori, ma nulla toglie che le altre promozioni possano essere sfruttate anche dall'Italia, soprattutto se si trattasse di sconti su applicazioni o libri.

Insomma, la sorpresa di Google per noi sarà scoprire se c'è davvero un surprise calendar con qualche offerta che possa interessarci: rimarremo in scettica attesa.

Screenshot_2012-12-17-18-54-05
Fonte: