Arriva la prima nightly ufficiale di CM 10.1 anche per Galaxy S, S II ed S III (aggiornato con fix per l'orologio)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Arriva la prima nightly ufficiale di CM 10.1 anche per Galaxy S, S II ed S III (aggiornato con fix per l'orologio)

È stata ampiamente annunciata ed oggi è finalmente disponibile per tutti la prima nightly di CM 10.1 per Galaxy S, che porta Android 4.2.1 su capostipite della fortunatissima serie di Samsung. Non è stato però abbandonato nemmeno il modello successivo, ovvero il Galaxy S II, che da oggi riceve anch'esso la sua prima nightly. Edit: non facciamo in tempo ad aggiornare un articolo che escono altre nightly, ora anche per Galaxy S III.

Si aggiorna al contempo anche la ROM per Nexus 7, che riceve la sua dose quotidiana, e non dubitiamo che nel seguito della giornata siano altri i dispositivi che si aggiungeranno ai fortunati che possono già vantare la loro prima CyanogenMod 10.1. Tenete quindi sotto controllo get.cm o procuratevi i firmware appena citati, tramite i link sottostanti, senza dimenticare le Google Apps.

Da Google+ giunge inoltre un comunicato del team stesso, che ci informa su come rimediare ad un malfunzionamento della ROM:

La sola applicazione nota che non funziona è l'orologio: le nostre modifiche all'orologio della 4.1 per aggiungere cronometro e conto alla rovescia nella CM10 non sono compatibili con le medesime implementazioni di Google nella 4.2 (che è la base per la CM10.1); se il vostro orologio andasse in crash dopo il passaggio alla 10.1, andate in  impostazioni -> Applicazioni, scegliete la voce Orologio dal tab Tutti e premete su "cancella dati"

Fonte: