Ca-Fi Dashlinq porta Android dentro le nostre auto

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ca-Fi Dashlinq porta Android dentro le nostre auto

Non ci mettiamo neanche più ad elencare i dispositivi su cui abbiamo visto installato Android (lavatrici, forni a microonde...): trovarlo anche sulle auto non è più una novità, ma non per questo possiamo ignorare questo Dashlinq.

Prodotto dalla Ca-Fi, è un sistema di infotainment da montare sotto i nostri cruscotti che monta Android 2.3 come sistema operativo.
All'interno di questo display multitouch da 6,9'' con risoluzione  800x480, troviamo un sensore GPS, il modulo Bluetooth, una porta USB, uno slot per le microSD e, opzionalmente, anche i moduli WiFi e 3G.

Per garantire il massimo intrattenimento al guidatore, il Dashlinq (che supporta i controlli da volante) ha un equalizzatore a 9 bande, un DSP (processore di segnale digitale), radio e supporto per lo streaming via bluetooth di audio e video dal proprio smartphone.

Sarà possibile acquistare questo dispositivo della Ca-Fi a Gennaio, al prezzo di 649$: prima di farci sapere cosa ve ne pare, guardate anche le immagini riprese dal sito ufficiale.

Via: