ca-fi-dashlinq

Ca-Fi Dashlinq porta Android dentro le nostre auto

Giuseppe Tripodi

Non ci mettiamo neanche più ad elencare i dispositivi su cui abbiamo visto installato Android (lavatrici, forni a microonde…): trovarlo anche sulle auto non è più una novità, ma non per questo possiamo ignorare questo Dashlinq.

Prodotto dalla Ca-Fi, è un sistema di infotainment da montare sotto i nostri cruscotti che monta Android 2.3 come sistema operativo.
All’interno di questo display multitouch da 6,9” con risoluzione  800×480, troviamo un sensore GPS, il modulo Bluetooth, una porta USB, uno slot per le microSD e, opzionalmente, anche i moduli WiFi e 3G.

Per garantire il massimo intrattenimento al guidatore, il Dashlinq (che supporta i controlli da volante) ha un equalizzatore a 9 bande, un DSP (processore di segnale digitale), radio e supporto per lo streaming via bluetooth di audio e video dal proprio smartphone.

Sarà possibile acquistare questo dispositivo della Ca-Fi a Gennaio, al prezzo di 649$: prima di farci sapere cosa ve ne pare, guardate anche le immagini riprese dal sito ufficiale.

Via: Via