Costruisci il tuo luna park nell'era preistorica

Nicola Randone
Nicola Randone
Costruisci il tuo luna park nell'era preistorica
pppark

Il panorama già piuttosto vasto dei giochi di strategia su Android si arricchisce con un nuovo titolo proposto da Gear Games, un gioco gratuito dove lo scopo è costruire un luna park e farlo funzionare a dovere. La differenza rispetto a tanti altri è lo scenario: il mondo preistorico.

Prehistoric Park vi consente di scegliere tra più di 60 attrazioni e giostre tra cui altalene giganti, trampolini, otto volanti, scivoli in pietra, rapide d'acqua e molto altro.

Oltre a questo possiamo abbellire il nostro parco divertimenti con alberi, fiori, totem, fontanelle; costruire bar per il ristoro dei clienti, servizi igienici, aree di sosta e naturalmente assumere lavoratori che gestiscano le diverse attrazioni ed i servizi.

Il gioco offre anche funzionalità social permettendoci di gareggiare con gli amici a chi costruisce il miglior parco di divertimenti.

Sulla falsa riga di RollerCoaster Tycon e Theme Park, Prehistoric Park si presenta con una bella grafica ed una discreta giocabilità ed è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store.

In basso i consueti screenshot ed un video promozionale degli sviluppatori. Buon divertimento.