modern combat 4

Anche Modern Combat 4: Zero Hour ritorna nel Play Store

Nicola Ligas -

A questo punto vogliamo anche Baldur’s Gate, e poi potremo ritenerci soddisfatti. Dopo il ritorno sul Play Store di GTA Vice City infatti, anche Gameloft ha risolto i problemi del suo Modern Combat 4, e l’ha già riportato sul Play Store pronto per l’acquisto, sempre a 5,99€.

L’errore che ne aveva causato la rimozione era forse dovuto davvero più al market di Google che a problemi di Gameloft, dato che lo stesso si è presentato anche con altri giochi, impedendo agli utenti di scaricare i contenuti aggiuntivi presenti sullo store. Se comunque doveste avere ancora difficoltà (propriamente: errore 941), la software house ha indicato un paio di possibili soluzioni nella descrizione del gioco stesso:

  • Provate ad aspettare 60-90 minuti; a causa delle ingenti dimensioni del gioco, ci può volere un po’ di tempo per iniziare il download
  • Provate a cancellare dati e cache dell’app del Play Store (vi sarà richiesto nuovamente il login al suo riavvio)

Vi auguriamo comunque di non incappare in nessuna complicazione, e casomai non l’aveste colto più sopra, vi lasciamo nuovamente il link per il download. Diteci nei commenti com’è andata questa volta, e magari le vostre prime impressioni sul gioco.

Fonte: Fonte
modern combat